Maykel Fonts

Insegnante presso la scuola di ballo Clalbtimbalaye di Milano.
Corsi di funky e danze cubane

Leggi la biografia

BALLERINO di “Alexia” con la quale ha avuto modo di partecipare a diverse trasmissioni televisive quali:
-“Festivalbar”;
-“Sanremo”;
-“Domenica In”;
-“Saranno Famosi”;
-“Chiambretti C’è”;
-“Top of the Pop”. BALLERINO di Milton Morales con il quale ha partecipato a trasmissioni come”Fuego”, “La vita in diretta” e altre. Sempre con Milton ha partecipato a una tournè nell’estate 2001 per la “Pupa”.

BALLERINO per “Ray Sepulveda” nel concerto tenutosi presso il “Festival latino americano” di Milano lo scorso agosto.
Nello stesso agosto ha partecipato al Tour di “Saranno Famosi” come ballerino e animatore.

E un altro Tour, quello dell”Algida”, l’ha visto protagonista lo scorso luglio e grazie a questo ha avuto modo di girare le telepromozione del “Solero Smoover”, in onda su “Passaparola”, ed è stato ripreso in diverse trasmissioni televisive e interviste per “MTV”.

Insegnante di salsa cubana afro e rumba nelle più prestigiose scuole di Milano, si è formato principalmente presso il cabaret più famoso di Cuba, il “Tropicana”, dove ha studiato oltre all’afro e ai balli folkclorici, discipline quali danza classica, danza moderna e danza contemporanea.

Approdato in Italia con il gruppo “Irè Batà” nel settembre 2000, oggi è già un ballerino famoso e apprezzato sia nell’ambiente del latino americano che in quello della televisione.

A Milano Maykel Fonts ha partecipato anche al “Congresso Bacardi de la salsa” nel giugno 2001 e, da qualche mese a questa parte, è stato chiamato a cantare come corista con il gruppo musicale “Raza Latina”.

Fotografie

    Clalb Timbalaye

    INDIRIZZO

    Via Ettore Ponti, 49, 20143 Milano MI

    TELEFONO

    333 343 3953

    EMAIL

    clalb@clalbtimbalaye.com