Roberta e Mirko ballano insieme dal 2012 e fin dagli inizi hanno coltivato uno stile che unisce eleganza, connessione e tecnica del movimento.
Nel 2015 si sono aggiudicati il titolo di Campioni Italiani F.I.D.S., classe A di Tango Salon; negli anni successivi hanno ottenuto numerosi successi a livello nazionale e internazionale: dalla vittoria della Ranking List F.I.D.S. 2016 (Combinata Danze Argentine, Classe AS), ai piazzamenti di rilievo nel circuito del Mundial de Tango di Buenos Aires, fino al titolo di Campioni Metropolitani di Milano 2022 e alla semifinale del campionato Milongueando 2025 a Buenos Aires.
Parallelamente all’attività agonistica, hanno preso parte come insegnanti e special guest a importanti festival ed eventi, tra cui Winter Tango di Napoli, Bergamo FesTango 2025, Tango Euphoria e Tango Oasis. Si sono esibiti in prestigiose milonghe in Italia e a Buenos Aires e in spettacoli con musica dal vivo, come il concerto Da Roma a Buenos Aires del Maestro Mario Stefano Pietrodarchi nel 2025.
Dal 2017 insegnano Tango Argentino in diverse scuole delle province di Milano, Como e Lecco, affiancando all’esperienza didattica un costante percorso di studio e aggiornamento. Ogni anno si recano a Buenos Aires per perfezionare tecnica e metodo con i più grandi maestri e ballerini.